Perché sono così depresso all'improvviso

avatar

img_0.5408632063649732.jpg

Hai già delle ottime risposte e non sono sicuro di poter aggiungere molto per aiutarti, ma aggiungerò la mia giusta opinione. Il tuo nome "improvvisamente" probabilmente ti sembra lo stesso, ma lo guarderei di nuovo. Il tuo "improvviso" è un punto di inizio di qualche tipo e in realtà richiede più spiegazioni. Ad esempio, dove eri in quel momento, con chi viaggiavi, dove stavi andando e perché. Sei solo, incontri qualcuno, se sì chi è e qual è il significato di questa persona per te, sei in una situazione in cui devi enfatizzare per qualche motivo e quali sono le poste in gioco. Forse sei qualcuno a cui non piace uscire e preferisce stare da solo? Ci sono molte altre domande che riceverò con un nodulo prima di finire. Quindi prendiamo una scorciatoia e poi prendiamo carta e matita dove vai e per un momento senti che un attacco potrebbe essere in arrivo e tiriamo fuori rapidamente un libro e una matita e inizia a scrivere alcune note su ciò che sta causando lo stress . Deve essere veloce perché può accadere così in fretta che inizi già a stressarti prima di avere un indizio, che presto sparirà. Pensalo come senti molte persone dire, se hanno un problema, "se lo faccio bene prima di iniziare e faccio quello che devo fare, evito o minimizzo le conseguenze prima che mi mettano in una situazione." Ci sono molti problemi usando questo metodo. In realtà impara a conoscere te.

Ti suggerisco di mantenere i tuoi appunti piccoli finché le cose non diventano chiare in modo che nessuno possa dirti chi sei o cosa fai di solito. Ciò potrebbe essere utile in seguito, quando avrai maggiori informazioni su di te. Se l'ansia inizia prima di alzarti dal letto, o lavarti i denti o passare il filo interdentale, annotali immediatamente. La penna e la penna dovrebbero essere più vicine della seconda pelle, altrimenti dimenticherai o almeno sarai impreciso. Non cercare di analizzarlo le prime volte o semplicemente giungere a una conclusione sbagliata. Innanzitutto, conosci te stesso e non dare per scontato di sapere o di impostare una falsa pretesa. Tienilo leggero, senza giudizi o critiche. Se questo risalisse a molto tempo fa, sarebbe difficile da raggiungere perché avrebbe potuto essere detto, fatto o sollevato qualcosa che ti ha spaventato in un momento in cui ci hai creduto o non hai affrontato, o ti ha dato l'impressione di non esserlo. abbastanza. Quindi farai un lavoro di Self Art e tornerai dove devi scoprire quando è iniziato, dove e con chi. Per favore rendi insolito iniziare o prenoterai. Non c'è niente di più grande o più piccolo del tuo piccolo libro. A seconda della tua natura, potrebbe volerci un po 'di tempo o potrebbe arrivare rapidamente. Anche se è stato un bene per te. Non c'è spazio per l'impazienza o per risposte rapide e imprecise.

Inizierà ad apparire uno schema che ti mostrerà da dove iniziare e sei sulla buona strada per risolverlo

I tuoi dettagli. Non è sufficiente aggiungere molto e potrebbe essere necessario cercare un dialogo o diversi livelli di aiuto adatti a te.

Se lo dico, potresti averlo capito in anticipo e puoi rilasciare molto rapidamente, ma potrei sbagliarmi.

Per favore, non fare dragare i tuoi appunti. È divertente divertirsi con loro. La facilità e la leggerezza della tua mente sono migliori. Ti osserverà se lo lasci correre per trovare ciò di cui hai bisogno. Una volta che le cose ti sono chiare, decidi di quale aiuto hai bisogno e seguilo. Ma d'altra parte, più impari su te stesso, meglio starai e meno è probabile che tu abbia bisogno di più aiuto. Per favore sii impegnato e impegnato nei tuoi sforzi, non saltare bit fino a più tardi, ORA solo il tuo tempo e non parlare con gli altri. Una volta acquisita una certa sicurezza, puoi aiutare se te lo chiedono.



0
0
0.000
0 comments