Come posso rimanere positivo nella vita anche nelle situazioni più difficili

avatar

img_0.7663673215884124.jpg

Fammi provare a mettere giù alcuni passaggi che puoi fare. Sono i seguenti: -

Comprensione: vedi, devi capire che sei nello stesso diavolo di una spirale discendente e le cose possono andare davvero male. Per un po 'tutto non sarà più bello.

Accettazione: il passo successivo è accettare. Sì, sei nella zona del tufo e ti sembra che potrebbe colpire subito il ventilatore. Buona! Una volta che accetti di essere in pericolo, ti rafforzi accettando la verità.

Tempo: ora, questo lo devi accettare e capire, i tempi cambieranno sempre. La tua posizione attuale non sarà disponibile per sei mesi o più. Le cose cambieranno e se in qualche modo inizierai a correre, allora sii felice. Sta arrivando un buon momento!

Nitidezza: una volta che hai compreso e accettato la tua situazione attuale, ti stai già dirigendo verso un futuro migliore. Potresti non averlo ancora visto, ma lo è. Ora sai cosa c'è che non va e se lo sai puoi sempre trovare una soluzione. Durante questo viaggio di cambiamento, ti consiglio di stare lontano dai social media e dall'ispirazione. Non il pubblico ma i media. Niente di buono uscirà da Facebook e Whatsapp. Inoltre, di 'no all'incoraggiamento. Puoi essere incoraggiato oggi e depresso domani perché non sei dove ci si aspetta che sia la tua determinazione prevista. Invece, cammina con diligenza e determinazione. Raramente ti deludono.

Liberazione: non so se sei un uomo o una donna, ma ti consiglio di piangere di tanto in tanto. Vedete, quando stiamo attraversando momenti difficili, siamo obbligati a portare carichi pesanti. Lascia andare quei fardelli. Non ne hai bisogno. Dopo aver finito di piangere con il tuo cuore, ti verrà lasciata una sensazione luminosa nel tuo cuore e presto seguirà la chiarezza.

Tenere la testa bassa: ciò che intendo dire è non fare rumore inutile. Ora che sai cosa c'è che non va, gridi nel tuo cuore per l'erroneità della situazione e hai maledetto completamente la vita e Dio e ora devi avvicinarti per chiarire cosa si può fare. Una volta che lo hai, tieni la testa bassa e continua a lavorare. Non tornare al viaggio dell'autocommiserazione. Non aiuterà.

Pazienza: mentre sei impegnato a costruire un futuro migliore per te stesso e la tua famiglia, a volte finirai per essere arrabbiato e impaziente. Ecco quando hai bisogno di pazienza. L'albero di mango impiega circa 50 anni per crescere e porta i primi frutti. Non puoi accelerare il processo di crescita assorbendo troppo poco sapone.

Meditazione: lo so, potresti essere coinvolto in questa parte. La meditazione è un processo continuo nel mondo di oggi. Tuttavia, non ti sto chiedendo di essere grandioso. Vedi, quando siamo in un tufo, siamo depressi e costantemente ansiosi. La mente depressa, la mente ansiosa è una mente turbata amico mio e dovresti essere al più presto. Una mente calma è ciò di cui hai bisogno. Ti suggerirei di fare alcuni semplici esercizi di respirazione. È tutto. YouTube può aiutarti in questo.

Sì Al, mi sembra una schifezza, sembra che BT non sia neanche per me. Vedi, oggigiorno abbiamo tanti modi per dare cose meno importanti. Non farlo! Mettilo al primo posto e decidi cosa è importante. Se dai per qualsiasi cosa, finisci nella miseria. Rafforzi le fondamenta dell'infelicità nella tua vita. Per chiarezza su questo punto, leggi un libro intitolato The Hidden Art of Not Giving. Mi ha aiutato e spero che ti possa aiutare.

Sì, questo è qualcosa che posso inventare per un po 'e spero che questo ti aiuti a fare luce sulla situazione in cui ti trovi.



0
0
0.000
0 comments